Album solista per Pharrell Williams

Album solista per Pharrell Williams
Dopo aver portato al successo in coppia con il compagno Chad Ugo (con la firma Neptunes) artisti del calibro di Gwen Stefani, Justin Timberlake e Snoop Dogg e aver recentemente chiuso il progetto N.E.R.D. per motivi contrattuali, Pharrell Williams ha decido di dedicarsi al suo progetto solista.
Il suo primo album, intitolato “In my mind”, sarà pubblicato verso la metà di novembre dalla Star Track (label di Williams e Hugo) e sarà distribuito dalla Interscope/Universal. Il disco sarà anticipato, il prossimo 11 ottobre, dal singolo “Can I have it like that” in cui Pharrell duetta con Gwen Stefani.
“In my mind”, che potrebbe arrivare nei negozi in forma di doppio CD contenente un disco contenente sette brani hip hop e un altro con altri sette brani con un sound più orientato verso l’R&B, vede la partecipazione, oltre alla sopracitata Gwen Stefani, di Jay-Z, Daddy Yankee e Vanessa Marques. L’uscita del primo singolo sarà accompagnato da un video girato dal regista Paul Hunter ispirato ai film di spionaggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.