Scambio alla pari di Dvd e Cd usati on-line: arriva Swopex

Scambio alla pari di Dvd e Cd usati on-line: arriva Swopex
E’ arrivato in sordina, sul Web, un nuovo sito che si propone di fare concorrenza a eBay e ai programmi di file sharing illegale: si chiama Swopex, verrà lanciato in forma ufficiale a fine ottobre e permette a chi lo frequenta di scambiare con altri utenti Dvd, e prossimamente anche videogiochi e Cd audio, a prezzi anche inferiori a un dollaro: sulla base della qualità dell’usato ceduto, ciascun utente riceve un credito che può utilizzare per acquistare gli altri articoli disponibili nel catalogo on-line.
Ideatori del sito, che promette prezzi inferiori a eBay e prodotti esclusivamente legali, sono Martin Turner, fondatore di CompuServe, e Simon Miller, ex dirigente della casa discografica Universal: quest’ultimo ha definito Swopex come “peer to peer rétro”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.