Courtney Love: ‘Le ceneri di Kurt Cobain me le tengo io’

Courtney Love: ‘Le ceneri di Kurt Cobain me le tengo io’
Courtney Love ha affermato che le piacerebbe poter dare degna sepoltura all’ex marito Kurt Cobain, in modo che i suoi fan possano venire a ricordarlo, ma non se la sente: teme che il luogo possa diventare un bivacco, uno spettacolo all’aperto. L’ex moglie del leader dei Nirvana ha riferito che le ceneri di Cobain si trovano in una cassetta di sicurezza nei sotterranei di una banca. La Love, che con Kurt ha avuto una figlia, Frances Bean, la quale pochi giorni fa ha rilasciato la sua prima intervista, ha rivelato che recentemente si è recata a Seattle, dalle parti della casa che condivideva col cantante. Lì ha notato siringhe, bottiglie, incisioni sugli alberi. “Pazzesco, sembrava il Père-Lachaise”, ha detto la rocker riferendosi al cimitero parigino in cui è sepolto Jim Morrison.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.