Nuova etichetta nel settore hip hop e pop elettronico

Dall'unione fra l'Immediate Entertainment Group e la Lollipop Productions è nata un nuova compagnia del mercato musicale, il cui nome è Immediate-Radikal, mentre il marchio della propria casa discografica sarà Radikal Records (quest'ultima già etichetta di proprietà del gruppo Lollipop).
Il campo di azione della nuova label sarà essenzialmente musica elettronica, hip hop ed euro-pop, mentre sarà continuato l'attivo impegno che li vede presenti con compilations di remix per il mercato dance americano.
La prima pubblicazione prevista è il brano "Do You think I'm sexy", vecchio successo di Rod Stewart (interpretato dal rapper N-Trance con lo stesso Stewart) che già appariva nella colonna sonora del film "Saturday night at the Roxbury". Seguirà un album di N-Trance il prossimo gennaio.
A capo della nuova joint venture andrà Jurgen Korduletsch, già proprietario del gruppo Lollipop.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.