Tornano in concerto in Italia i Fear Factory

Sono due gli appuntamenti nel nostro paese per la band di Dino Cazares

Tornano in tour in Europa i Fear Factory, una delle più importanti metal band degli anni Novanta. Guidati da Dino Cazares e con l’italiano Milo Silvestro dietro al microfono, i Fear Factory saranno nel nostro Paese per due concerti che si terranno rispettivamente il 16 novembre a Milano, alla Santeria Toscana 31, e il 19 novembre al New Age Club di Roncade, in provincia di Treviso.

Le serate vedranno sul palco anche la prog band ucraina Ignea e il gruppo statunitense dei Butcher Babies, questi ultimi guidati dalle scatenate Heidi Shepherd e Carla Harvey. Un ulteriore opening act sarà comunicato prossimamente.

I biglietti saranno disponibili alla vendita a un prezzo di 35 euro più i diritti di prevendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11.00 del 24 maggio. Oppure in cassa la sera del concerto a un prezzo di 42 euro.

Vuoi leggere di più su Fear Factory?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996