Adam Ant (Adam & The Ants) pubblicherà la sua autobiografia

Adam Ant, uno degli eroi della stagione New Romantics, è al lavoro sulla sua autobiografia.

Il libro, intitolato "Stand and deliver" (come il singolo del maggio '81), sarà pubblicato nel corso del prossimo anno ed è basato sui diari privati che il cantante, vero nome Stuart Goddard, tiene dagli anni Settanta. L'artista, che nel 2002 ha avuto problemi con la giustizia ed è stato ricoverato presso un ospedale psichiatrico, ha pubblicato il suo ultimo album di studio nel 1995. Adam Ant, frontman degli Adam & The Ants con Marco Pirroni, debuttò discograficamente nell'ottobre '78 col singolo "Young Parisians", ripubblicato poi nel dicembre '80. Il primo album della formazione, "Dirk wears white sox", attirò attenzione sul gruppo ma fu un insuccesso. Il botto avvenne solo a fine 1980, quando l'LP successivo, "Kings of the wild frontier", esplose al numero uno della classifica britannica.


"Stand & deliver" sarà mandato nelle rivendite a cura della casa editrice Sidgwick & Jackson.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.