Spice in tv: niente show per Geri, "Love Boat" per le altre quattro

Spice in tv: niente show per Geri, "Love Boat" per le altre quattro

Geri Halliwell è stata scartata dai produttori dello show tv "Who wants to be a millionaire?" Il ruolo di presentatore del quiz con premi-record della tv britannica «è stato affidato a una persona più esperta», ha spiegato un portavoce della rete ITV. Dopo Charlie's Angels, quindi, un altro "no" dalla tv per Ginger Spice. E pensare che invece le sue ex socie saranno ospiti nientemeno che di "Love Boat", la rediviva serie tv, dietro invito del reuccio della tv Usa Aaron Spelling.
Meno spensierata e un po' più sadica invece è l'idea degli autori di Celebrity Deathmatch, il programma di MTV che mette in scena scazzottate tra pupazzi con le fattezze di rockstar (i fratelli Gallagher, oppure Steve Tyler e Mick Jagger per chi ha le labbra più grandi del rock...). nell'incontro tra gli Hanson e le Spice Girls, Baby Spice viene letteralmente fatta a pezzi, e le altre vengono affettate, ma continuano a cantare come "Sliced Girls".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.