Warner replica a Apple: 'Insisteremo sul prezzo variabile dei download'

Warner replica a Apple: 'Insisteremo sul prezzo variabile dei download'
Continuano le schermaglie pubbliche tra Steve Jobs e i capi di alcune major discografiche sul tema dei prezzi dei download di brani digitali dalla piattaforma iTunes (vedi News). Intervenendo ad una conferenza di investitori della Goldman Sachs a New York, la settimana scorsa, Edgar Bronfman Jr. della Warner Music ha replicato al boss della Apple sostenendo di non essere a conoscenza di alcun prodotto “che non abbia un prezzo variabile. Non tutte le canzoni nascono uguali, e neanche lo sono i momenti nel tempo. Vogliamo una struttura di prezzi variabili e insisteremo per averla”.
Acido il commento della testata specializzata Hits DailyDouble, che ha riportato la notizia: in base a questo ragionamento, insinua l’articolista del Website, Bronfman è disposto a riconoscere che alcune canzoni valgono zero?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.