Comunicato Stampa: Noise Not Music Festival

Comunicato Stampa: Noise Not Music Festival
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

29/30 Settembre 2005 Gorogonzola (Milano)

Noise Not Music Festival!!

Area Parcheggio di Viale Romagna(di fianco ai vigili del fuoco)

Giovedi 29 Settembre:
18-18.30 Abacà (rock)
18.45-19.15 Mach Sau! (Garage Rock)
19.30-20.00 Redrum (New Rock)
21.00-21.30 Deva (Prog Metal)
21.45-22.15 Reflex (Prog-Rock)
22.30-23.00 Sown (Almost Metal)

23.15-23.45 The Rude Fellas (ska)

Venerdì 30 Settembre:
18-18.30 Chromotraffic (Pop Funk)
18.45-19.15 One Family! (Hardcore)
19.30-20.00 KnK (Pop Rock)
21.00-21.30 Gitanes (Combat Folk)
21.45-22.15 Brugal (Garage Rock)
22.30-23.45 Di maggio Connection (Rock'a'billy-swing-surf)

Noise Not Music Festival è un concerto creato con l’intento di promuovere la musica di gruppi emergenti, autoprodotti e non ancora conosciuti, affiancandoli ad una band già affermata. La serata nasce dalla voglia di creare e prendersi spazi per la musica emergente vista la scarsità di luoghi e risorse destinatele.

Headliner della serata di venerdì: Di Maggio Connection!!
"Marco Di Maggio è un artista conosciuto a livello internazionale e dall'indubbio bagaglio tecnico, che è riuscito a guadagnare l'ammirazione dei più prestigiosi magazines americani ed europei...brani che spaziano dal Rockabilly al Surf, dallo Psychobilly al Punk e dal Blues al Country, riuscendo a nel difficile intento di far convivere stili così diversi tra loro" (dalla recensione sullo speciale di Rumore Punkster di maggio-giugno).

Inizio ore concerti alle 18, con un aperitivo a prezzi popolari (1 euro di sconto sulla birra)!! Tanta birra e tanta buona musica…cosa chiedere di più?

Per favore spargete la voce, stampate e diffondete i vostri volantini...in una sola parola aiutateci!! Noise Not Music vive grazie a voi. NNM è una manifestazione in buona parte DIY: i volantini ce li facciamo da soli, li fotocopiamo e li andiamo a dare in giro di persona...non abbiamo certo a disposizione potenti mass media o blasonati spot televisivi!! L' unica cosa su cui Noise Not Music fa affidamento è il più vecchio dei metodi(e forse ancora il più efficacie): il passaparola.

Per ogni informazione (ad esempio su come arrivare):
http://it.geocities.com/noise_not_music_festival/
Per ogni domanda: noise_not_music_festival@yahoo.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.