Willie Nelson e Keith Richards suonano dal vivo "We had it all”

I due artisti si sono esibiti insieme sul palco del concerto per i 90 anni di Nelson

Il 29 e il 30 aprile scorsi, all'Hollywood Bowl di Los Angeles, si è tenuto un evento per festeggiare i 90 anni di Willie Nelson. Oltre allo stesso leggendario musicista country, per l’occasione sono saliti sul palco - tra gli altri - Neil Young, Beck, Billy Strings, Bob Weir, Chris Stapleton, Kacey Musgraves, Margo Price, MirandaLambert, Nathaniel Rateliff, Norah Jones, Rosanne Cash, Sheryl Crow, Snoop Dogg, Tom Jones, Warren Haynes e Ziggy Marley. 

Nel corso del suo set di ieri sera, Willie Nelson è stato raggiunto in scena anche da Keith Richards, tra gli ospiti che si sono esibiti con il 90enne artista. Insieme al chitarrista dei Rolling Stones, Nelson ha proposto una cover dal vivo di "We had it all”, brano originariamente scritto da Troy Seals e Donnie Fritts, negli anni reinciso da molti artisti. 

La stessa band di “Sympathy for the devil” ha registrato una propria versione della canzone durante le sessioni di “Some Girls” del 1978, poi pubblicata nel 2011 in una ristampa ampliata dell’album. Willie Nelson ha poi ripreso “We had it all” insieme a Richards per il suo disco del 2004, “Outlaws and angels”.

Sul palco per il suo 90esimo compleanno, Willie Nelson ha poi suonato insieme Keith Richards la canzone “Live forever” di Billy Joe Shaver.

Vuoi leggere di più su Willie Nelson?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996