Fabrizio Moro: esce l'Ep"La mia voce vol. 2", poi un altro film

L'Ep completa il primo volume del progetto: lo anticipa il singolo "Tutta la voglia di vivere".

Il primo volume del progetto uscì l'anno scorso, in concomitanza con la partecipazione del cantautore romano al Festival di Sanremo con "Sei tu", che poi fu inclusa anche nella colonna sonora del film che segnò il suo debutto come regista, "Ghiaccio". Ora Fabrizio Moro si prepara a completare il progetto "La mia voce" spedendo nei negozi il secondo volume del dittico. "La mia voce vol. 2" uscirà il 19 maggio: lo ha anticipato il singolo "Tutta la voglia di vivere".

"La mia voce vol. 2" conterrà sei brani che Fabrizio Moro ha già eseguito dal vivo in anteprima durante le varie date del tour teatrale "Racconti unplugged", partito da Roma lo scorso 20 marzo. 

Questa la tracklist:
"Tutta la voglia di vivere"
"Il sole"
"Dove"
"Una vita intera"
"Senza di te"
"Tutte le parole"

Dopo l'esperienza di "Ghiaccio", che ha permesso al cantautore di vincere due Ciak d'Oro come "Miglior esordio" (ha diviso la statuetta con il suo braccio destro Alessio De Leonardis, già regista dei suoi videoclipo) e come "Miglior canzone originale" con la stessa “Sei tu”, Fabrizio Moro tornerà sul set già quest'anno per girare il suo secondo film da regista" L’ho già scritto. Con Alessio De Leonardis abbiamo consegnato la sceneggiatura a dicembre. Il via è previsto. Partiremo in estate con i casting e i sopralluoghi, poi a settembre cominceremo a girare", fa sapere.

Vuoi leggere di più su Fabrizio Moro?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996