Il cantautore e pianista francese Christine And The Queens (Héloïse Letissier all’anagrafe) pubblica “True Love” il secondo singolo estratto dal disco “Paranoïa, Angels, True Love”, in uscita il prossimo 9 giugno. Il precedente singolo era “To be honest”.
“True Love”, con il featuring di 070 Shake è una supplica all'angelo della luce di “portarmi in alto”. Ad accompagnare il singolo un video.
Il nuovo disco “Paranoïa, Angels, True Love” è scritto, interpretato e prodotto da Christine and the Queens, con la coproduzione di Mike Dean (Lana Del Rey, Beyoncé). Oltre alla presenza (in questo singolo e in un altro brano) di 070 Shake l'album contiene anche un doppio feat di Madonna e uno con il produttore Mike Dean.
La pubblicazione del nuovo singolo arriva pochi giorni dopo la sua prima esibizione al Coachella Festival (domenica 16) sul cui palco risalirà il 23 aprile. Dopo la partecipazione al festival californiano l’artista francese sarà sul palco di molti altri raduni europei, tra cui il Primavera (sia Barcellona che a Madrid), il londinese Meltdown Festival, lo storico Glastonbury Festival e il danese Roskilde Festival. Nel tour è prevista anche un’unica data italiana: il 27 agosto 2023 al TOdays Festival di Torino.
Questa la tracklist del nuovo album “Paranoïa, Angels, True Love”:
01. Overture
02. Tears can be so soft
03. Marvin descending
04. A day in the water
05. Full Of Life
06. Angels crying in my bed (feat. Madonna)
07. Track 10
08. Overture (feat. Mike Dean)
09. He’s been shining for ever, your son
10. Flowery days
11. I met an angel (feat. Madonna)
12. True love (feat. 070 Shake)
13. Let me touch you once (feat. 070 Shake)
14. Aimer, puis vivre
15. Shine
16. We have to be friends
17. Lick the light out (feat. Madonna)
18. To be honest
19. I feel like an angel
20. Big eye