George Thorogood sta male, stop ai live per un'operazione urgente

A causa di ‘una condizione medica molto grave’. ‘Ma tornerà…’

George Thorogood è stato costretto a cancellare improvvisamente diciotto date previste in Canada e Stati Uniti a causa di un'emergenza sanitaria: come spiegato in una nota pubblicata sui canali social ufficiali dal management dell’artista, il cantante e chitarrista di “Bad To The Bone” è stato costretto a un forfait pressoché immediato dopo la diagnosi di una “condizione medica molto grave”.

“Con grande dispiacere siamo costretti ad annunciare la cancellazione delle date del tour in Canada e Stati Uniti tra il 27 aprile e 21 maggio 2023”, si legge nel comunicato: “A George è stata diagnosticata una condizione medica molto grave che richiede un intervento chirurgico immediato e parecchie settimane di convalescenza”.

“Voi fan siete la cosa più importante per noi, e sappiamo che questa è l’ultima notizia che avreste voluto sentire”, conclude la nota: “Ma statene certi: George Thorogood e i Destroyers torneranno. Vi terremo aggiornati non appena avremo notizie”.

Stando alle indicazioni fornite dal suo staff, Thorogood dovrebbe tornare in azione sui palchi il 14 luglio prossimo a Jefferson, in Wisconsin.

Classe 1950, originario di Wilmington, Delaware, Thorogood ha debuttato coi Destroyers nel ‘77 con un album eponimo, al quale hanno fatto seguito altri quattordici dischi - l’ultimo dei quali, “2120 South Michigan Ave.”, risale al 2011, e un lavoro solista, “Party of One del 2017”.

Vuoi leggere di più su George Thorogood?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996