NEWS   |   Press Kit / 20/09/2005

Comunicato Stampa: Morgan in giuria a Ritmi Globali Europei

Comunicato Stampa: Morgan in giuria a Ritmi Globali Europei
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MORGAN IN GIURIA A RITMI GLOBALI EUROPEI !

Ritmi Globali Europei, il concorso per musicisti emergenti organizzato dal Centro Giovani del Comune di Treviso, e gestito dalla cooperativa "Insieme si Può", si avvale anche per il 2005 di un grande testimonial! Come per l'edizione scorsa, a cui partecipò Paolo Benvegnù, ex Scisma, quest'anno Ritmi Globali Europei insiste su una giuria eccellente invitando l'ex leader dei Bluvertigo. Morgan la cui carriera solista, dopo lo straordinario "Canzoni dell'Appartamento", prosegue con il notevole omaggio a Fabrizio De Andrè, sarà infatti presente a Treviso il 10 dicembre in occasione della finale di Ritmi Globali Europei. Morgan aderirà alla manifestazione in duplice veste: come giurato e come performer. A chiusura della serata infatti, Morgan regalerà alla platea un concerto per piano/voce in cui presenterà al pubblico alcune delle sue canzoni più celebri.
Per venire incontro a quanti, per le più svariate ragioni, fossero in ritardo con le iscrizioni, lo staff di Ritmi Globali Europei ha deciso di concedere una proroga che quest'anno sarà particolarmente interessante. Le iscrizioni infatti scadranno il 31 ottobre p.v.
Per ulteriori info, e per scaricarsi modulo di iscrizione e scheda tecnica si rimanda al sito ufficiale della manifestazione, interamente aggiornato, www.ritmiglobali.it .
Info line: 0422/580071; fax 0422/580062. E-mail: info@ritmiglobali.it