Comunicato Stampa: I Disco Fever in concerto al Vapore

Comunicato Stampa: I Disco Fever in concerto al Vapore
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VENERDì 16 SETTEMBRE DISCO FEVER IN CONCERTO AL VAPORE

Venerdì 19 settembre i Disco Fever saliranno, a partire dalle ore 22:00 (ingresso libero), sullo storico palco del Vapore per uno dei loro infuocati concerti. Dopo aver chiuso con un memorabile live la scorsa stagione invernale del locale, non potevano che essere loro a riaprire i battenti del Vapore, che inaugura proprio con i Disco Fever i concerti del venerdì sera 2005/2006.
La band, per metà veneziana e per l'altra metà multietnica, non mancherà di "contagiare" come di consueto il pubblico presente con un repertorio tutto da ballare. Dai Village People a Chic, da Gloria Gaynor a Kool and the Gang, la band propone infatti un repertorio che ripercorre tutta la disco dance anni '70 e '80.
Caratteristica degli ormai celebri live dei Disco Fever (indimenticabile il concerto in Piazza San Marco dello scorso Carnevale di Venezia di fronte a decine di migliaia di persone in festa) la grande fedeltà tecnica e soprattutto la grande cura dell’impasto vocale di ben cinque voci, di cui tre soliste.
Grande poi l' attenzione per l'aspetto coreografico che si traduce nel coloratissimo e irrinunciabile abbigliamento "seventy" di tutti i componenti della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.