5against1 a Milano, cover-band dei Pearl Jam presto in tour in Italia

L’occasione era ghiotta: la presentazione a Milano, sabato 28 novembre, del nuovo homevideo dei Pearl Jam, pubblicato in contemporanea al loro "Live on two legs". A presenziare all’evento è arrivato il gruppo dei 5against1, agguerrita cover band dei Pearl Jam che si è esibita in una due ore di musica in omaggio al gruppo di Eddie Vedder (5against1 è proprio il nome originariamente scelto dai Peal Jam per intitolare il loro secondo album: nome che venne poi scartato dalla loro casa discografica per il neanche troppo sotterraneo riferimento alla masturbazione). La somiglianza della voce del cantante (Ilario, già dj dell’emittente Rock FM e adesso impegnato a Radionorba) a quella del vero Vedder è impressionante, così come la fedeltà che il gruppo mette nell’esecuzione dei brani. Il Binario Zero di Milano, stipato di fans del gruppo, si è così scatenato sulle note dei classici "Even flow", "Alive", "Daughter", "Jeremy", "Do the evolution", "Betterman", rendendo torrida l’atmosfera del locale. Un grande successo che proseguirà in giro per l’Italia, visto che i 5against1 annunceranno a breve le date di un vero e proprio minitour, sempre, naturalmente, all’insegna dei Pearl Jam. Vi terremo informati sulle date.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.