Forse ancora insieme i Noir Désir

Forse ancora insieme i Noir Désir
Potrebbero tornare insieme i Noir Désir, band orfana del carismatico e tormentato frontman Bertrand Cantat, in carcere dal 2003 dopo essere stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Vilnius, Lituania, dell'omicio della compagna Marie Trintingant (vedi News): come riporta l'agenzia APCom, i rimanenti tre membri del gruppo, Denis Barthe, Serge Teyssot-Gay e Jean-Paul Roy, pare siano intenzionati a tornare sulle scene, per il momento senza il loro vecchio compagno Cantat. "Pensiamo che sia possibile tornare a suonare, anche se ovviamente non possiamo ripresentarci come se niente fosse… In ogni caso, abbiamo ritrovato un dialogo tra noi", hanno dichiarato i musicisti al quotidiano francese Liberation. Il prossimo 19 settembre verrà pubblicato un album live registrato durante la tournée del 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.