Comunicato Stampa: John Cena & Tha Trademarc al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

John Cena & Tha Trademarc

venerdì 16 settembre - dalle ore 19
Ingresso 20 euro più diritti di prevendita.

Direttamente dai ring della WWE - l’esibizione più esplosiva di fine estate!
John Cena, lo scatenato lottatore di wrestling, porta sul palco una compilation di freestyle da urlo dopo che in Italia il suo Cd di debutto ‘You Can’t See Me’ ha sbancato la classifica. Un concerto unico, irripetibile, un mix adrenalinico di azione e spettacolo allo stato puro.

John Cena è ormai un fenomeno di massa, tanto in America quanto in Italia. Da una parte all’altra dell’oceano milioni di fan vanno puntualmente in delirio sia quando castiga i farabutti nei ring nella World Wrestling Entertainment (WWE) e sia quando scende in campo per deliziare la platea con le sue elaborate e ricercate melodie rap e hip-hop. L’attuale campione del mondo WWE è infatti un artista poliedrico capace di dominare le classifiche internazionali con il suo cd di esordio, titolato ‘You Can’t See Me’, prodotto e distribuito dalla Sony. I risultati sono stratosferici anche per quanto riguarda gli ascolti televisivi della pratica sportiva di cui è protagonista.

Il Rolling Stone, da sempre in pole position per quanto riguarda le nuove tendenze musicali, presenterà il debutto in Italia di John Cena che sarà accompagnato per l’occasione dal talentuoso Tha Trademarc e dalla sua inimitabile crew.
La serata sarà animata da Michele Posa e Luca Franchini, i noti presentatori dei programmi WWE in onda su Sky Sport e sarà una festa irrinunciabile per tutti i fan della disciplina che potranno ammirare dal vivo il beniamino più acclamato del momento.
L’apertura è fissata per le 19, e in attesa della salita sul palco di John Cena (prevista per le 20:30) il pubblico sarà intrattenuto dai due presentatori e potrà anche assistere alla presentazione di ‘The Wrestling Match’, sigla del programma Zona Wrestling in onda su Sky Sport, presentata da ‘Luca’s Ky feat. Sparkle’.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.