Rockol30

Baustelle, in aprile esce il nuovo album "Elvis"

Il disco è stato anticipato dal singolo "Contro il mondo", a maggio il tour
Baustelle, in aprile esce il nuovo album "Elvis"
Credits: Fabio Treves

Anticipato dal singolo “Contro il mondo” (qui la nostra recensione) il 14 aprile esce “Elvis”, il nuovo e nono album dei Baustelle. La formazione toscana composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi il prossimo mese di maggio presenterà le nuove canzoni in concerto dal vivo.

“Elvis” giunge a distanza di cinque anni da “L’amore e la violenza, vol.2” (leggi qui la recensione). La copertina è stata realizzata da Marco Cella con la direzione artistica di Gian Luca Fracassi. Nella giornata di ieri i Baustelle hanno ricordato il Re del Rock nel giorno in cui avrebbe compiuto 88 anni.

“Elvis” sarà disponibile in formato CD, vinile oro in edizione limitata e numerata, vinile bianco in edizione limitata e numerata e vinile nero.

https://images.rockol.it/pwLy3s-L34917Mm7Tz76JG49u_I=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/baustelle-elvis-coveralbum.jpg

Calendario:

2 maggio 2023 - Firenze @ Tuscany Hall

3 maggio 2023 - Roma @ Atlantico

5 maggio 2023 - Bologna @ Estragon

6 maggio 2023 - Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia

8 maggio 2023 - Milano @ Alcatraz

9 maggio 2023 - Milano @ Alcatraz

11 maggio 2023 - Bologna @ Estragon

12 maggio 2023 - Bologna @ Estragon

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.