Il ritorno di Fabio Rovazzi: ecco "Niente è per sempre"

Nel testo, scritto dal figlio di Biagio Antonacci, c'è anche un'allusione alla guerra in Ucraina.

Era uscito dal tormentonificio del pop due anni fa, con l'ultimo singolo "La mia felicità", in duetto con Eros Ramazzotti. Ma "Niente è per sempre", come canta nel testo della sua nuova canzone, che si intitola proprio così. Fabio Rovazzi torna alla musica con un nuovo singolo, il settimo della sua carriera, dopo - nell'ordine - "Andiamo a comandare", "Tutto molto interessante", "Volare", "Faccio quello che voglio", "Senza pensieri" e "La mia felicità", se non si considerano i pezzi incisi da ospite con Danti ("Se stai zitto fai un figurone") e l'ex Two Fingerz e Raf ("Liberi"). 

Il nuovo brano è scritto da Fabio Rovazzi con la collaborazione di Paolo Antonacci (figlio di Biagio, nonché autore di alcuni dei più grandi successi del pop italiano di questi anni, da "Sesso occasionale" di Tananai a "La dolce vita", il tormentone estivo dello stesso cantautore milanese con Fedez e Mara Sattei), composto e prodotto da Davide Simonetta.

Nel testo c'è anche un'allusione alla guerra in Ucraina: "C’è qualcuno che si ammazza/ Ho la soluzione in tasca/ Non chiamo l’ambulanza, filmo/ Mi sono tagliato con la carta/ il panino ha troppa salsa/ chissa’ come si sta, in Ucraina”. Potete ascoltare "Niente è per sempre" qui sotto:

Vuoi leggere di più su Fabio Rovazzi?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996