Jay-Z è l'uomo dell'anno per GQ

Jay-Z è l'uomo dell'anno per GQ
Jay-Z è stato proclamato “Uomo internazionale dell’anno” da GQ. Nel corso dell’annuale cerimonia svoltasi a Londra mercoledì scorso dei “GQ’s Men of the Year Awards” alla Royal Opera House di Covent Garden, il rapper ha ricevuto il riconoscimento dalle mani di Jade Jagger, figlia di Mick Jagger dei Rolling Stones. Agghindato per l’occasione, Jay-Z ha ringraziato per il premio e sottolineato che il segreto del suo stile è “indossare l’abito, non farsi indossare da questo”. Tra gli altri premiati nel corso della serata Bob Geldof (categoria “Outstanding Contribution Award” per il Live8), Charlotte Church “Donna dell’anno”), Coldplay, Morrissey, Pierce Brosnan, Simon Cowell e Daniel Craig.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.