Lutto per Tina Turner: morto a Los Angeles il figlio Ronnie

La musicista statunitense dice addio al figlio scomparso all'età di 62 anni

Nuovo lutto per Tina Turner che, dopo la tragica scomparsa del figlio maggiore Craig, piange ora la morte di Ronnie, deceduto all'età di 62 anni nella sua casa nella San Fernando Valley, a Los Angeles. La triste notizia è stata data dalla moglie di Ronnie Turner, la cantante francese Afida, che ha dato l’annuncio su Instagram.

Secondo quanto riportato dal sito del New York Post, il figlio nato dal legame tra la musicista statunitense e il secondo marito Ike aveva affrontato diversi problemi di salute, tra cui un cancro. Il sito di gossip e intrattenimento a stelle e strisce TMZ ha invece riportato di aver parlato con fonti della polizia secondo cui i soccorritori sono stati chiamati a casa dell’uomo dopo che questo aveva accusato difficoltà di respirazione. All’arrivo dell’ambulanza, però, non c'è stato niente da fare e Ronnie ha smesso di respirare fino al decesso.

Nel 2018 Tina Turner aveva dovuto affrontare un'altra tragedia con la scomparsa del primogenito Craig che, nato dalla sua relazione con Raymond Hill, sassofonista della band Kings of Rhythm, si è tolto la vita con un colpo di pistola.

Vuoi leggere di più su Tina Turner?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996