Comunicato Stampa: Jetlag, riparte la club-night ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: Jetlag, riparte la club-night ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JETLAG RE-OPENING
Il celebre venerdì sera dei Magazzini Generali riparte!
Jetlag, la club-night per eccellenza inaugura il decimo anno di attività dei Magazzini Generali.

special guest
Questa sera in consolle il dj-produttore giapponese
SATOSHI TOMIIE
venerdì 16 settembre 2005 ore 23.00*
Nato a Musashino-shy Tokyo è stato capace di introdursi nell'industria americana della musica elettronica diventando senza dubbio il dj produttore Giapponese più famoso del mondo. Frankie Knuckles grande pilastro della scena house mondiale è il primo da subito nell’89 a credere nelle sue capacità, assieme realizzano il brano “Tears” per l’etichetta Def Mix Production fondata da un team di djs produttori composto da: Frankie Knuckles, David Morales, Bobby D'Ambrosio, Lord G e, dal 1989 appunto Satoshi Tomiie.
Il lavoro di Satoshi comprende la produzione in studio ed anche il dj-tour mondiale di estrema importanza per la sua formazione,numerosi e riconosciuti clubs ospitano Tomiie come dj resident :Cream, Ministry of Sound, Pacha, Yello, Queen, Zouk, etc..
Grazie al suo stile che negli anni si è fatto sempre più riconoscibile riesce a discostarsi creando un suo sound personale, ama definirsi come un dj rappresentativo della musica House. Satoshi è conosciuto anche per i suoi leggendari remixes: Michael & Janet Jackson “Screm”, Mariah Carey, Simply Red “Remembering The First Time”, David Bowie, U2, Diana Ross “Upside Down”, nonchè per le produzioni realizzate tramite la propria etichetta discografica, la Saw Recordings, una vera e propria focina di idee musicali. Nel 2000 Satoshi scrive e produce il suo album debutto per la Sony intitolato "Full Lick", fortunato album che ha riscosso grandiosi successi sulla scena alternativa mondiale. Licenziato in primavera/estate “ES” (Electronic Soul) è una doppia raccolta perfettamente in stile con il club-set di Satoshi. Nel primo cd si ha un’alternarsi di groove tech, progressive funk e deep house. Mentre il secondo cd è orientato più verso suoni chill-out, ovvero il tipico set che Satoshi Tomie suona al Café Mambo. Per l’autunno è prevista l’uscita di una raccolta house con tracce della sua etichetta Saw Recording; una label che rappresenta molto ciò che Satoshi è stato sin dall’inizio del 2000.
Ad aprire la serata il nostro dj resident Lele Sacchi con le ultime novità musicali del momento.

*Ingresso libero _ consumazione obbligatoria 20 euro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.