Il 10 settembre a Montichiari la prima edizione dell’Endless Summer Festival

Sarà la suggestiva cornice del Castello Bonoris di Montichiari (Bs) ad ospitare la prima edizione dell’Endless Summer Festival, manifestazione ideata ed organizzata da Ercole Gentile (giornalista musicale di Rockol.it) e Simone Piccinelli (Plan de Fuga).

Il programma dell’evento prevede in apertura il pop-rock della formazione valsabbina Le Eliche (composta per tre quarti da donne), seguiti dai Plan de Fuga, interessante band bresciana che proporrà il suo set a base di indie-rock influenzato da dark, noise e funk ed ispirato a gruppi come dEUS, Motorpsycho e Radiohead. La serata continuerà con il pop-rock cantautorale di Gianmarco Martelloni, il cui primo disco “La superficie del mare” (prodotto artisticamente da Paolo Benvegnù) vedrà la luce nei prossimi mesi. La prima edizione dell’Endless Summer Festival verrà chiusa dall’esibizione dei mantovani Super Elastic Bubble Plastic, reduci dalle esibizioni a manifestazioni come Jammin’ Festival, Rock in Idro e Live @ MTV, i quali presenteranno il loro primo album “The Swindler” (prodotto da Giulio Favero e Madaski).
L’ingresso ai concerti, che prenderanno il via alle 19,30, è gratuito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.