Motorola/iTunes, altre indiscrezioni prima del lancio ufficiale

Motorola/iTunes, altre indiscrezioni prima del lancio ufficiale
Alla vigila della conferenza stampa annunciata per mercoledì 7 settembre a San Francisco, affiorano altri dettagli ufficiosi sull'attesissimo cellulare Motorola equipaggiato con software Apple/iTunes per il downloading di brani musicali (vedi News). A differenza di quanto trapelato inizialmente, sembra ora certo che il nuovo telefonino permetterà a chi lo possiede di acquistare musica anche mentre si trova lontano da casa, scaricandola dalla rete dell’operatore wireless che vende l’apparecchio al pubblico (Cingular negli Stati Uniti, O2 in Gran Bretagna: negli Usa il costo dovrebbe essere di 2 dollari a canzone); in alternativa, l’utente potrà selezionare i brani che desidera dal suo catalogo iTunes, effettuare il download sul computer e da questo trasferire i file audio digitali sul cellulare/player musicale.
Il portatile, che secondo alcune fonti potrebbe chiamarsi Rockr, dovrebbe essere disponibile in due versioni da 256 MB e 512 MB, in grado di contenere rispettivamente circa 70 e 140 canzoni, e in Gran Bretagna è atteso sul mercato entro la fine del 2005.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.