Pinguini Tattici Nucleari, esce il nuovo album "Fake news"

E' il quinto disco della band bergamasca

Attraverso i loro social network i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato l'uscita del nuovo album, “Fake News”, per il prossimo 2 dicembre. Il disco verrà pubblicato in cd e vinile in nove differenti versioni (doppio LP Bianco Autografato Esclusiva Amazon; doppio LP nero; doppio LP bianco; doppio LP rosa; doppio LP azzurro trasparente, CD con 4 diverse cover) e su tutte le piattaforme digitali.

Ecco il messaggio scelto dalla band bergamasca per comunicare l'uscita del loro nuovo album: “FAKE NEWS, il nostro nuovo album, disponibile ovunque dal 2 Dicembre. Abbiamo pensato a questo nome quando la scorsa estate, dal nulla, siamo stati informati del nostro scioglimento. Sappiate che, a discapito del titolo, è un album molto onesto.”

“Fake news” è il quinto disco della band guidata da Riccardo Zanotti e giunge a tre anni di distanza dal precedente “Fuori dall'hype” (leggi qui la recensione) pubblicato nella primavera del 2019.

Vuoi leggere di più su Pinguini Tattici Nucleari?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996