Craig David, anche il primo album passa in licenza a Warner

Craig David, anche il primo album passa in licenza a Warner
Per effetto di un contratto siglato con la Wildstar Records, la major Warner Music si è assicurata i diritti di licenza mondiale sull’intero catalogo dell’artista inglese, incluso il primo album “Born to do it”che lo lanciò giusto cinque anni fa. L’accordo include naturalmente anche le incisioni attuali e future di Craig David, di cui è uscito qualche giorno fa il nuovo album “The story goes...” (il terzo in carriera, vedi News).
Un contratto separato tra le due società garantisce a Warner Music International i diritti di pubblicazione al di fuori del Regno Unito di tutti i dischi pubblicati dalle etichette Telstar e Wildstar: tra questi, i titoli del trio r&b al femminile Mis-teeq e di Victoria Adams. La indie inglese (vedi News) ha dovuto far fronte nell'ultimo anno e mezzo ad una grave crisi finanziaria, tanto da essere posta in amministrazione controllata (vedi News): colpa, secondo fonti inglesi, di investimenti eccessivi stanziati per il lancio dei suoi prodotti di punta a cui non non sono corrisposte vendite adeguate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.