Comunicato Stampa: Resistenza alla Festa dell'Unità di Alessandria

Comunicato Stampa: Resistenza alla Festa dell'Unità di Alessandria
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"RESISTENZA" ALLA FESTA DELL'UNITA'
GIOVEDI' 1 SETTEMBRE - h. 21:00
FESTA DELL'UNITA' - ALESSANDRIA

Nell'anno in cui ricorre il 60' anniversario della Liberazione, gli Yo Yo Mundi hanno dato alle stampe il progetto "Resistenza".
"Resistenza. La banda Tom è altre storie partigiane" è un cd live arricchito da un dvd, registrati il 15 gennaio scorso a Casale Monferrato in occasione dell'anniversario del massacro dei partigiani della banda di Antonio "Tom" Olearo.
Lo spettacolo, dopo la pubblicazione, per Mescal, di Resistenza avvenuta il 22 aprile scorso, ha avuto una lunga serie di repliche, che ha portato gli Yo Yo Mundi dal nord al sud della penisola.

Il 1' di settembre gli Yo Yo Mundi portano lo spettacolo a casa loro, in un contesto, quale quello della Festa dell'Unità, che si avvicina agli stessi valori per i quali il gruppo di Aqui Terme continua la "lotta" a colpi di note musicali.
Gli Yo Yo Mundi porteranno sul palco tutti i loro compagni: Giuseppe Cederna e Fabrizio Pagella che daranno voce alle storie partigiane che accompagnano i brani delllo spettacolo, i Gang, Paolo Bonfanti, Luca Olivieri, Paola Tomalino e Giovanna Vivaldi.

Appuntamento:
Giovedì 1 settembre - h. 21:00
Festa dell'Unità - Alessandria
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.