Comunicato Stampa: Bring Out Festival, V edizione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Mercoledì 31 agosto

BRING OUT FESTIVAL - LUGO CITTA' D'EUROPA
5a edizione

Roaring Emily Band (Dixieland Show - Provincia di Ravenna) + Jugendkapelle Stadt Kulmbach (Orchestra giovanile città di Kulmbach - Germania)

un evento promosso da:
ASS. MUSIC LINE

in collaborazione con:
Pro Loco di Lugo

con il patrocinio di:
Regione Emilia - Romagna
Provincia di Ravenna / Progetto Sonora
Comune di Lugo
CCIAA di Ravenna

L'Associazione Music Line presenta la 5a edizione del BRING OUT FESTIVAL. Un'evento musicale inserito nel calendario d'iniziative "Lugo Città d'Europa" promosso da Pro Loco di Lugo e Comune di Lugo (RA).

Perchè Bring Out Festival?

Music Line si occupa da anni di attività musicali gestendo la Sala Prove del Comune di Lugo, la Scuola di Musica Moderna Music Lab e organizzando sul territorio lughese iniziative dedicate alla promozione della cultura musicale (seminari, concerti, feste, ecc.).

Bring out, in inglese, significa letteralmente "portare fuori", "esporre", "portare alla luce"...è proprio questo lo spirito dell'appuntamento, ormai tradizionale, di fine agosto: rappresentare un'opportunità per le espressioni musicali del territorio per "venire alla luce", per essere viste, valorizzate e apprezzate dal pubblico locale.

Quest'anno, il concerto sarà occasione ideale per sposare ancor di più lo spirito del cartellone "Lugo città d'Europa" (12a ediz.) promosso dalla Pro Loco di Lugo e per proiettare le attività culturali della città in una vera dimensione europea. Per l'occasione, infatti, si esibiranno insieme una formazione locale (Roaring Emily Band) e la banda giovanile della città di Kulmbach (Germania), città gemellata con Lugo. Il concerto si terrà mercoledì 31 agosto in L.go Baruzzi (centro storico) a Lugo (RA) e avrà inizio alle ore 21.00.
L'ingresso è libero.

Info: 328.8826494
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.