Album solista per LeToya Luckett, nelle Destiny's Child fino al 2000

Tenta l'avventura solista LeToya Luckett, cantante che militò nelle Destiny's Child.

LeToya fece parte della line-up delle DC dal 1993 al 2000, quando fu espulsa con la sua amica LaTavia Roberson da Mathew Knowles, manager del gruppo nonché padre di Beyoncé. In seguito al licenziamento, le due fecero causa al management della formazione per poi tentare, senza troppa fortuna, una nuova carriera comune con un gruppo denominato Angel. Ora LeToya (11 marzo '81), che a Houston possiede un negozio di vestiti, il Lady Elle, ci prova di nuovo. Il suo omonimo CD sarà pubblicato nel prossimo febbraio; a produrlo sono stati chiamati Scott Storch, Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox e Just Blaze. Tra gli ospiti sono da annoverare vari rapper di Houston, tra i quali Slim Thug e Paul Wall.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.