Usa, Universal vende telefonini personalizzati dai suoi artisti

Usa, Universal vende telefonini personalizzati dai suoi artisti
Dopo l’iPod firmato U2 (vedi News), è in arrivo (per ora nei soli Stati Uniti) una nuova generazione di telefoni portatili personalizzati con le immagini e la musica di altri celebri personaggi del mondo pop-rock. A mettere in commercio la nuova linea di cellulari “musicali”, battezzati MoveU, sarà direttamente la casa discografica Universal Music, che si avvarrà per l’occasione del supporto tecnologico della società specializzata Single Touch Interactive.
Ogni artista o gruppo coinvolto nell’iniziativa venderà sul proprio sito Internet il suo modello “personale” di MoveU, precaricato con suonerie e arricchito di contenuti speciali dedicati ai fan: a convincere la Universal a insistere su questa strada è stato il successo commerciale riscosso dal primo prodotto di questo tipo, un cellulare “marchiato” Hilary Duff con suonerie e wallpaper personalizzati che in America ha già venduto più di 7 mila pezzi. I nuovi telefonini saranno in commercio nei prossimi mesi al prezzo di 99,95 dollari; pagando un canone mensile di abbonamento l’acquirente avrà accesso illimitato a suonerie polifoniche e a master tones, contenenti spezzoni di registrazioni originali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.