Radio 101, nuove frequenze da Rock FM (che però non chiude)

Si allarga ancora, come in un domino, la copertura territoriale di Radio 101 One O One Network: la nuova proprietaria Monradio (Mondadori), infatti, si è appena assicurata in dote due altre frequenze (e relativi impianti di trasmissione) rilevate da Rock FM, emittente fondata nel 1990 da Gigi D’Ambrosio, già titolare della stessa 101, e oggi controllata direttamente al 10 % dal gruppo editoriale di Segrate (mentre il restante 90 % è in mano a International Radio Networks, società con sede in Lussemburgo).
L’acquisto del ramo d’azienda di Rock FM è stato autorizzato dall’Antitrust: il garante della concorrenza ha ritenuto che l’operazione non determini la costituzione o il rafforzamento di una posizione dominante sul mercato della raccolta pubblicitaria radiofonica. Rock FM, dal canto suo, continuerà a trasmettere su base locale utilizzando le frequenze e gli impianti non ceduti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.