Premio nazionale ‘Un giorno insieme - Augusto Daolio’: aperte le iscrizioni

Giunge alla settima edizione il premio nazionale “Un giorno insieme, Augusto Daolio – Città di Sulmona”, concorso nazionale dedicato ai cantautori e ai gruppi emergenti. La manifestazione, organizzata dall’Associazione culturale Nomadi fans club “Un giorno insieme” di Sulmona, dalla Progetto Musica di Maurizio Dinelli e dalla Segnali Caotici di Beppe Carletti, si svolgerà al Teatro Comunale “Maria Caniglia” dal 6 all’8 dicembre 2005. I musicisti interessati dovranno inviare la propria domanda di iscrizione entro il prossimo 5 novembre. L’artista o il gruppo vincitore avrà la possibilità di esibirsi nel febbraio 2006 al “Nomadincontro” di Novellara (Reggio Emilia).
Tra le novità di quest’ultima edizione ci saranno due nuovi riconoscimenti: il Premio Targa D’Argento messa in palio dalla S.I.A.E. e il Premio Tony Del Monaco riservato alla miglior voce. Il bando di concorso completo può essere consultato via Internet all’indirizzo http://premioaugustodaolio.ilcannocchiale.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.