L'appuntamento domenicale con il "Sunday Lunch" di Toyah e Robert Fripp è diventato un "guilty pleasure" al quale raramente ci siamo sottratti. Prima della pausa agostana, abbiamo raccolto qui alcune delle puntate di cui non vi abbiamo riferito - le altre le trovate tutte qui.
Come già abbiamo scritto, l'anno prossimo la coppia porterà in tour il suo repertorio di cover; mentre Fripp, giorni fa, ha descritto come "abbastanza improbabile" l'ipotesi di un nuovo tour dei King Crimson:
"Non c'è nessun progetto in merito. Dobbiamo guardare in faccia la realtà delle cose: due di noi hanno 76 anni, tre lo compiranno presto. Stare in giro due mesi con un repertorio di tre ore e mezza per sera è un impegno pesante, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista strettamente fisico. L'unico modo per convincermi sarebbe che un tour dei King Crimson potrebbe evitare una terza guerra mondiale".
Fripp e il suo manager David Singleton progettano invece un giro di conferenze negli Stati Uniti per la fine dell'anno, mentre per il prossimo, come detto, è in programma un tour britannico di Fripp con la moglie Toyah.
"Back in black" degli AC/DC
"Psychosocial" degli Slipknot
"Rebel yell" di Billy Idol
"Keine lust" dei Rammstein
"Slave to the rhythm" di Grace Jones
"Celebrity skin" delle Hole
"I think I'm paranoid" dei Garbage
"Give in to me" di Michael Jackson feat Slash
"Cult of personality" dei Living Colour
"War" di Edwin Starr
"I predict a riot" dei Kaiser Chiefs