LP: cancellato il concerto di domani a Stupinigi Sonic Park

La musicista riprenderà regolarmente il suo tour in Italia con la data del 18 luglio

Come si legge in un comunicato stampa diffuso da D’Alessandro e Galli, il concerto di LP previsto per domani, 17 luglio, allo Stupinigi Sonic Park non potrà avere luogo ed è pertanto da ritenersi cancellato. I motivi della cancellazione, si legge nella nota, sono legati a “impreviste problematiche negli spostamenti della band e del materiale tecnico”.

“Profondamente dispiaciuta per non essere in grado di esibirsi per i suoi fans a Torino dove spera di tornare presto”, Laura Pergolizzi - questo il nome all’anagrafe dell’artista di origine italiana - riprenderà regolarmente il suo tour a partire dalla data prevista per lunedì 18 luglio a Firenze, prima di andare in scena a Marostica, Chieti e Roma.

Al momento non è stato possibile trovare una data di recupero per lo show previsto presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (Torino) e pertanto i possessori di biglietto potranno richiedere il rimborso secondo le seguenti modalità:

- In automatico sullo strumento di acquisto per tutti coloro che hanno acquistato online su ticketone.it il biglietto per il concerto di Stupinigi

- Entro il 31 Luglio 2022 facendo la richiesta tramite la pagina rimborso.info per tutti i biglietti riportanti la dicitura “Stupinigi” acquistati nei punti vendita e ottenuti a seguito del cambio biglietto di Grugliasco. (A partire dalle ore 15.00 del 18 Luglio)

Attenzione: chi non ha fatto ancora il cambio biglietto del concerto di Grugliasco dovrà scrivere a voucher@dalessandroegalli.com allegando foto ben leggibile del biglietto di Grugliasco, prima di fare qualsiasi richiesta di rimborso.

Vuoi leggere di più su LP?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996