Si intitola 'Maggese' il nuovo album di Cesare Cremonini

Si intitola 'Maggese' il nuovo album di Cesare Cremonini
Cesare Cremonini ha annunciato attraverso il suo sito ufficiale, www.cesarecremonini.it, la data di uscita e il titolo del suo nuovo album. Il disco (il secondo da solista dopo l’avventura con i Lunapop) si intitola “Maggese” e arriverà nei negozi il prossimo 10 giugno.
“’Maggese’, cosi come è stato per gli altri due album, è una parola forse poco conosciuta, ma che ha un forte significato, per me e per le persone con le quali condivido il progetto, a cominciare da Ballo", scrive Cesare. “'Maggese' è la condizione di un campo lasciato incolto perchè si rigeneri, affinchè possa dare nuovi frutti. Ed è per me la metafora dell'impegno, della concentrazione, del tempo trascorso a realizzare le nuove canzoni, a scriverle giorno per giorno, in una folle ma straordinaria attesa”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
21 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.