A settembre l'omaggio a Luther Vandross

A settembre l'omaggio a Luther Vandross
Affiorano nuovi dettagli circa il nuovo progetto della J Records dedicato alla memoria di Luther Vandross. Si intitolerà “So amazing: an all-star tribute to Luther Vandross" l’album-omaggio al compianto cantante recentemente scomparso (vedi News), che arriverà nei negozi il 20 settembre prossimo. Il disco sarà una raccolta di interpretazioni di classici della produzione di Vandross da parte di numerosi artisti come Alicia Keys, Celine Dion, Fantasia, Usher, Aretha Franklin, Beyoncè, Jamie Foxx, John Legend, Mary J. Blige e molti altri. “Never too much” è la scelta della Blige, mentre la Dion si cimenta con "Dance with my father”, Wyclef Jean con "Always and forever", la Keys e Jermaine Paul insieme in "If this world was mine", Usher in “Superstar”, Babyface con “If only for one night” e Fantasia con “Till my baby comes home”. Tra le particolarità del disco, un duetto postumo tra Vandross ed Elton John per "Anyone who had a heart”, canzone originariamente inserita nell’album del 1986, “Give me the reason”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.