Anche Morgan, Cousteau, Rais e Teresa De Sio alla XVI edizione di Musicultura

Per la XVIª Edizione di Musicultura (vedi News), che si svolgerà a Macerata dal 23 al 25 giugno all’Arena Sferisterio, si aggiungono all’elenco degli ospiti anche Morgan, Teresa De Sio, Rais e i Cousteau.
Musicultura (già Premio Recanati), proporrà in tre giorni un vero e proprio spettacolo di musica e poesia. Di seguito il programma delle tre serate:

Giovedì 23 giugno
ci saranno Ivano Fossati - per la prima volta al festival - Antonella Ruggiero in versione Big Band, Enzo Avitabile & Bottari, Morgan e Fernanda Pivano che, insieme, rivisiteranno “Non al denaro, non all’amore, né al cielo”, l’opera di Fabrizio De Andrè ispirata da “Spoon River” di Edgar Lee Masters.

Venerdì 24 giugno
saranno di scena i Cousteau, alla prima uscita italiana con la nuova produzione, Edoardo Bennato, Povia e Gian Maria Testa (entrambi già vincitori di Musicultura) e Dacia Maraini.

Sabato 25 giugno
sarà invece la volta di Massimo Ranieri, Noa, Teresa De Sio con Rais, Sergio Cammariere e dei poeti Marco Palladini ed Elio Pecora.

Le esibizioni degli ospiti saranno alternate dalle performance degli otto vincitori della passata edizione del Festival: Elisa Amistadi, Caraserena, Compagnia D’Encelado Superbo, Pier Cortese, Simone Cristicchi, Fabularasa, Carlo Alberto Ferrara e I Beatipaoli.
Per i biglietti è possibile rivolgersi alla Biglietteria Teatro - Piazza Mazzini, 10 (nei pressi dello Sferisterio) - 62100 – Macerata, oppure telefonare ai numeri 0733/230735 – 0733/233508 (e-mail: boxoffice@sferisterio.it). La biglietteria è aperta tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.