Milano, Partita del Cuore: ecco i cantanti che scenderanno in campo

Milano, Partita del Cuore: ecco i cantanti che scenderanno in campo

E' programmata per martedì 31 maggio la Partita del Cuore che vedrà la Nazionale Cantanti impegnata in un incontro amichevole con il Golden Team for Children, super-squadra che vedrà schierati alcuni tra i più celebri assi del calcio come Andriy Shevchenko, Bobo Vieri, Gianluca Vialli, Gianfranco Zola, Martins, Veron, Paolo Maldini, Manuel Rui Costa, Gennaro Gattuso e Leonardo: sul tappeto verde dello stadio di San Siro scenderanno infatti, per la compagine canora, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Mogol, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Paolo Meneguzzi, Luca Barbarossa, Niccolò Fabi, Simone, Marco Masini, Paolo Vallesi, Max De Angelis, Thema dei Gemelli Diversi, Giuseppe Povia e Sandro Giacobbe, che dalla panchina dirigerà i giocatori in campo. I ricavati degli incassi verranno devoluti in favore di tre progetti benefici: il Tibetan Children’s Village, che supporta gli orfani dei profughi tibetani, un progetto dello stesso Shevchenko in favore dei piccoli ucraini e Anima di Milano, insieme di associazioni meneghine dedite all'assistenza dei meno fortunati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.