Eric Clapton lancia una linea di camicie, Gwen Stefani di cancelleria

Eric Clapton lancia una linea di camicie, Gwen Stefani di cancelleria
Eric Clapton ha iniziato una trattativa con un’azienda statunitense per l’eventuale commercializzazione di una linea di camicie. Il chitarrista, che recentemente è tornato ad esibirsi con i Cream dopo ben 36 anni, è un grande estimatore delle camicie Saw Tooth 640 della Rockmount di Denver, Colorado. Dopo essersene fatte spedire dodici, Clapton è stato contattato dalla dirigenza che spera di fargli firmare una serie speciale.
Intanto Gwen Stefani sta progettando d’espandere la sua linea di moda Lamb. La Lamb sta funzionando piuttosto bene ma, visto che i più giovani non possono accostarsi in quanto i prodotti sono costosi, Gwen si accinge ora ad inaugurare la Harajuku Lovers, una linea più accessibile. Tra i prodotti che saranno lanciati sul mercato sono da annoverare cappelli, magliette, cancelleria, vestiti per bambini e macchine fotografiche digitali. Negli USA la Harajuku Lovers sarà lanciata il prossimo 15 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.