Daniel Powter: ‘Il mio album registrato sotto l’effetto della cocaina’

Daniel Powter: ‘Il mio album registrato sotto l’effetto della cocaina’
In occasione di un’intervista rilasciata al tabloid britannico The Sun, Daniel Powter, autore della hit “Bad day”, ha parlato dei suoi passati problemi con la droga. “Durante le registrazioni, per la metà del tempo ero fuori di testa”, ha spiegato il musicista canadese. “Ero avvolto in una sorta di trance per cui iniziavo le cose e non mi ricordavo nemmeno il perché. Sono stato dipendente dalla cocaina per molto tempo fino al punto in cui non era nemmeno stimolante per la mia creatività. In quel momento ho capito quanto era malsana e ora ne sono finalmente uscito”. (Fonti: Quotidiano Nazionale, Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.