‘Crazy frog’ ora diventa un album

Dopo il Cd singolo, il disco della rana pazza: il singolo “Axel F” (vedi news) sarà infatti seguito da un album intero con il marchio “Crazy frog”, composto da 16 brani.
Nata dall’inventiva di due ragazzi svedesi, Crazy Frog è diventato un successo grazia alla Jamba, società di telefonia mobile, che l’ha trasformata in una suoneria di successo, da cui è poi nato un disco, grazie a Reinhardt Raith, produttore tedesco del team Bass Bumpers, e Wolfgang Boss, titolare dell’etichetta Mach 1, che hanno remixato il suono su una base dance, quella di “Axel F”, hit techno pop del 1985
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.