Inghilterra, anche Panasonic apre un negozio di musica digitale

Inghilterra, anche Panasonic apre un negozio di musica digitale
C’è anche Panasonic, tra gli avversarsi di iTunes, Msn, Coca-Cola, Hmv e Napster nell’arena della musica digitale. Il celebre marchio giapponese ha aperto un “musical store” on-line per il mercato inglese offrendo, per i 10 giorni di durata dell’offerta lancio, brani digitali al prezzo ribassato di 49 pence ciascuno (0,71 euro).
Organizzato e gestito in collaborazione con lo specialista Loudeye/Od2, il sito entra in funzione per sfruttare la disponibilità sul mercato di due nuovi lettori Mp3 prodotti dalla stessa Panasonic. La strategia, sembrerebbe di capire, è analoga a quella messa in atto dalla Apple Computer: vendere musica digitale con bassi margini di profitto per “tirare” la domanda di player di file digitali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.