Sinéad O'Connor ricoverata dopo la morte del figlio: ‘Sono persa senza di lui’

La cantautrice è stata accompagnata in ospedale dalla polizia dopo aver condiviso una serie di post su Twitter in cui esprimeva il desiderio di porre fine alla propria vita.
Sinéad O'Connor ricoverata dopo la morte del figlio: ‘Sono persa senza di lui’

Stando a quanto riferito dalla CNN, Sinéad O'Connor è stata ricoverata a seguito della morte del figlio diciassettenne, Shane, il cui corpo esanime è stato trovato la scorsa settimana alcuni giorni dopo la scomparsa del ragazzo devastando la vita già piena di tormenti della cantautrice. La musicista irlandese è stata accompagnata in ospedale dalla polizia per ricevere aiuto e supporto dopo aver condiviso una serie di post su Twitter in cui esprimeva anche il desiderio di porre fine alla propria stessa vita.

"Ho deciso di seguire mio figlio. Non ha senso vivere senza di lui. Tutto ciò che tocco, lo rovino. Sono rimasta solo per lui. E ora se n'è andato”, ha scritto ieri - 13 gennaio - la 55enne artista in un messaggio pubblicato su un account non verificato, che risponde al nickname di Sinead The 1 And Only (@OhSineady), collegato al suo profilo ufficiale. In un altro post si legge anche: “Non merito di vivere e tutti quelli che mi conoscono staranno meglio senza di me. Mi dispiace per tutto il male che ho causato”.

Dopo aver fatto sapere di sentirsi “persa” ed essersi assunta la colpa per la morte del figlio, Sinéad O’Connor ha postato altri tweet in cui ha chiesto scusa per i suoi precedenti post allarmanti e ha rassicurato i fan scrivendo di volersi affidare a cure mediche. "Mi dispiace. Non avrei dovuto dirlo. Sono con i poliziotti ora in viaggio verso l’ospedale. Mi dispiace di aver sconvolto tutti", ha scritto la voce di una delle interpretazioni più note di “Nothing compares 2”. Come riportato dalla CNN, Sinéad O'Connor ha aggiunto:

“Sono persa senza mio figlio e mi odio. L'ospedale mi aiuterà per un po'. Ma troverò Shane. Questo è solo un ritardo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.