Drusilla Foer, un'attrice (o un attore?) anticonformista a Sanremo 2022

Il suo vero nome è Gianluca Gori, artista capace di creare un personaggio iconico che affiancherà Amadeus in una serata del Festival. Nei suoi spettacoli interpreta anche David Bowie e Amy Winehouse.
Drusilla Foer, un'attrice (o un attore?) anticonformista a Sanremo 2022

Drusilla Foer sarà una delle cinque signore che affiancheranno Amadeus nel corso di una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2022. Attrice, cantante, autrice, sceneggiatrice, pittrice, Drusilla è un’artista dalle mille sfaccettature. Il suo vero nome all’anagrafe è Gianluca Gori e nasce come fotografo toscano. Solo in seguito ha plasmato il personaggio di Drusilla, diventato presto molto popolare soprattutto sul web. Sarà la prima conduzione "en travesti" al festival: artista, cantante, attrice e pittrice, il successo di Drusilla Foer, autrice anche del libro "Tu non conosci la vergogna" per Mondadori, è passato in rapidissimo tempo dai social alla televisione e non solo:

è stata attrice per Ferzan Ozpetek nel film "Magnifica Presenza", giudice a Strafactor e presenza fissa a CR4 – La Repubblica delle Donne. Dopo lo spettacolo del 2020 "Venere Nemica", Drusilla ha deciso di tornare nei teatri italiani con nuove avventure e assurgendo un’altra volta a icona di libertà. Nei suoi spettacoli si cimenta spesso in interpretazioni di brani. La vedremo cantare anche sull'Ariston? ll suo recital più famoso è “Eleganzissima” dove essenziali al racconto biografico sono proprio le canzoni: da Amy Winehouse a Giorgio Gaber, da Enzo Jannacci a David Bowie fino alla sua personale rilettura di "I Will Survive". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.