Kanye West: il documentario sulla sua vita ha una data di uscita

Il progetto, il cui montaggio utilizza materiale girato nel corso di 21 anni, è diviso in tre parti. Si può vedere anche il primo trailer.
Kanye West: il documentario sulla sua vita ha una data di uscita
Credits: Mert & Marcus

In molti hanno pensato che questo giorno non sarebbe mai arrivato visti i tanti, disattesi, annunci della star del rap. Invece è tutto vero: il prossimo16 febbraio su Netflix debutterà "Yeen Yuhs", il documentario in tre parti sulla vita di Kanye West. Oltre ad aver confermato la data di uscita, la piattaforma di streaming ha pubblicato il primo trailer di "Jeen-Yuhs: A Kanye Trilogy" che mostrerà “un ritratto intimo e rivelatore di Kanye West, partendo dai giorni della gavetta fino ad arrivare alla sua vita da superstar globale di oggi”.

L’annuncio di un “evento unico mondiale di tre settimane” fa pensare che. il primo film del 16 febbraio e gli altri due che seguiranno sono soltanto parte di una celebrazione più ampia dell’artista. Nel primo trailer pubblicato da Netflix si vedono i primi passi artistici di West (oggi conosciuto come Ye) accanto a immagini attuali dell’artista. Il documentario, il cui montaggio utilizza materiale girato nel corso di 21 anni, è stato realizzato da Coodie Simmons e Chike Ozah, due amici oltre che collaboratori della prima ora di West.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.