Iron Maiden: Bruce Dickinson non ha mai comprato un bagnoschiuma negli ultimi dieci anni

Il segreto? Fare la collezione di piccoli omaggi raccolti negli hotel di tutto il mondo.
Iron Maiden: Bruce Dickinson non ha mai comprato un bagnoschiuma negli ultimi dieci anni

Ospite dell’ultimo episodio di At Home And Social With, di AXS TV, la voce degli Iron Maiden Bruce Dickinson ha parlato anche di bagnoschiuma.

Alla domanda sulla preferenza tra bagnoschiuma liquido e saponetta, il cantante ha risposto di non avere una vera e propria predilezione. Dickinson ha ammesso di non comprare sapone da un decennio, grazie alla collezione di piccoli omaggi, raccolti negli hotel di tutto il mondo. “Uso quello che c’è – dice l'artista – in realtà ho una vasta collezione di saponi degli hotel di tutto il mondo e non ho mai dovuto comprare un bagnoschiuma negli ultimi dieci anni. La mia ragazza è assolutamente pazza, compra un sacco di roba.Io mi chiedo sempre 'Hmm, a cosa servirà questo'. E poi ci sono anche quelli con forme divertenti. Sono sempre incuriosito dai saponi a forma di ferro di cavallo. Queste sono le cose che ti vengono date negli hotel. Pensi: 'Chi l'ha inventato?'. Quindi, insomma, io uso tutto ciò che trovo a portata di mano”.

A distanza di oltre sei anni da quando aveva fatto sapere anche di essere al lavoro sul suo settimo album solista, Bruce Dickinson è tornato a parlare dei piani per il suo prossimo disco inciso senza gli Iron Maiden, successore di "Tyranny of souls” del 2005. Il cantante della band britannica, con cui lo scorso settembre ha dato alle stampe la diciassettesima prova sulla lunga distanza del gruppo, “Senjutsu”, ha recentemente fatto sapere di avere in programma di ricongiungersi con il produttore e collaboratore Roy Z entro la fine dell'anno allo scopo di continuare a lavorare sul suo tanto atteso nuovo lavoro solista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.