Noel Gallagher fa la cover di "Valentine’s Day" in ricordo di David Bowie

L'ex componente degli Oasis, con la chitarra acustica, ha realizzato una performance emozionante.
Noel Gallagher fa la cover di "Valentine’s Day" in ricordo di David Bowie

Noel Gallagher ha realizzato la cover di "Valentine’s Day" di David Bowie durante uno speciale live streaming per celebrare il compleanno dell'artista, nato l'8 gennaio del 1947 e scomparso il 10 gennaio 2016 (leggi qui il nostro articolo sull'anniversario) La celebrazione online è stata organizzata per i 75 anni dalla nascita del grande cantautore.

 Oltre a Gallagher, il live includeva artisti del calibro di Gary Oldman, Ricky Gervais, Evan Rachel Wood, Simon Le Bon e John Taylor dei Duran Duran, Def Leppard, Living Colour, Walk The Moon e Jake Welsley Rogers. Nello stream sono apparsi anche membri di lunga data dell'ex band di Bowie. Gallagher ha eseguito una cover di "Valentine's Day", che è stata originariamente pubblicata nel 24esimo album in studio di Bowie "The Next Day" nel 2013. L'ex componente degli Oasis è apparso su uno schermo dietro la band dal vivo, eseguendo il brano con una chitarra acustica e realizzando una performance molto emozionante. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.