Britney Spears inizia il 2022 mostrandosi completamente nuda

"Non mi sono mai sentita meglio", ha scritto la popstar.
Britney Spears inizia il 2022 mostrandosi completamente nuda

Britney Spears inaugura il 2022 con degli scatti in cui appare completamente senza veli su Instagram. Per la popstar il 2021 è stato un anno importante, quello in cui è riuscita ad ottenere la libertà dalla tutela legale del padre. Da diverse settimane sta "festeggiando" con iniziative eccentriche che vanno da esibizioni canore in bagno a nudi integrali. Per Britney si tratta di un nuovo inizio. A partire dai rapporti con la sorella Jamie Lynn. La Spears ha deciso di tagliare con il passato, di saldare quel famoso conto con la famiglia. Così sui social ha smesso di seguire la sorellina, colpevole di non esserle stata al fianco durante la battaglia in tribunale contro il padre. "Britney si sente totalmente staccata da sua sorella. È molto, ma molto arrabbiata e ferita - ha detto una fonte a "E!" - si sente come se sua sorella l'avesse delusa nella battaglia più importante della sua vita. Sono state migliori amiche per tanti anni".

Spears recentemente ha anche annunciato lo stop ai suoi tour.

La popstar, per ora, sembra decisa. Anche se il post di sfogo scritto su Instagram è stato cancellato. Ecco il testo: “Grazie a tutti i miei fan per gli auguri di compleanno. Mi sento davvero fortunata ad averli. So di esserlo e non c’è un giorno in cui non sia grata della mia fortuna. So che non mi sto più esibendo nelle grandi arene con una band che suona per me, ma sarò onesta adesso e vi dirò che la vita in tour è faticosa. I primi tre anni in questa industria e in tour sono stati magnifici, ma sarò del tutto sincera dicendovi che dopo i primi tre tour e il ritmo con cui stavo andando avanti è cambiato tutto. Non penso di volerlo rifare mai più in vita mia. Ho odiato tutto ciò sono seria. Ho letto un’intervista di Will Smith in cui ha detto che il mondo del cinema e quello della musica sono molto diversi. Posso dirvi che è verissimo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.