Sanremo 2022, commercianti e associazioni di categoria: "Va rinviato"

Le fasce produttive aderiscono all’appello lanciato da Confcommercio.
Sanremo 2022, commercianti e associazioni di categoria: "Va rinviato"

Si allarga a macchia d'olio il fronte del "rinviamo il Festival". Si chiede che la manifestazione slitti almeno di un mese nella speranza che la curva del contagio rallenti e che svaniscano le attuali prospettive penalizzanti per alberghi, ristoranti, bar e attività produttive. All’appello lanciato da Confcommercio, su cui Comune e Rai non si sono espressi e in cui veniva chiesto il rinvio a marzo, si sono aggiunte le altre associazioni di categoria del territorio.  "Un rinvio in questo momento darebbe maggiori speranze a tutte le attività - spiega Sergio Scibilia, direttore di Confesercenti, al quotidiano Il Secolo XIX- Ma ricordiamoci che per Sanremo la cosa più importante è che il Festival si faccia, perchè con il Festival si lavora tutto l’anno, è la nostra punta di diamante". 

    Si allarga a macchia d'olio il fronte del "rinviamo il Festival". Si chiede che la manifestazione slitti almeno di un mese nella speranza che la curva del contagio rallenti e che svaniscano le attuali prospettive penalizzanti per alberghi, ristoranti, bar e attività produttive. All’appello lanciato da Confcommercio, su cui Comune e Rai non si sono espressi e in cui veniva chiesto il rinvio a marzo, si sono aggiunte le altre associazioni di categoria del territorio.  "Un rinvio in questo momento darebbe maggiori speranze a tutte le attività - spiega Sergio Scibilia, direttore di Confesercenti, al quotidiano Il Secolo XIX- Ma ricordiamoci che per Sanremo la cosa più importante è che il Festival si faccia, perchè con il Festival si lavora tutto l’anno, è la nostra punta di diamante". 

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.